lunedì 20 luglio 2015

Civil War

Scusatemi ma non ho voglia di spiegare per l'ennesima volta da cosa ho preso ispirazione quindi beccatevi un pezzo scopiazzato dal post di Facebook:

"Sapete, un po di tempo fa sono andata al cinema a vedere Fury, quel film è stupendo, mi è piaciuto talmente tanto che l'ho visto due volte, e in più mi ha ispirato questo disegno. Ovviamente anche la mia personalità mi invoglia a fare disegni "guerrosi" (sono le due e quarantanove mentre scrivo e mi trovo ancora in uno stato di coma perciò non fate caso ai miei termini) quindi non ci è vouto molto prima che trovassi l'idea giusta. Insomma, essendo un'amante delle armi e dei film di guerra ho fatto questo:
Spero che piaccia, mi sono davvero impegnata a farlo, anche se io ho sempre dubbi sui miei risultati... e poi ho trascurato un po lo sfondo eheh"
E questo è ciò che fu il mio risultato:


Poi, essendo insoddisfatta, ho scaricato dei programmini sul telefono per modificare ed effettare le foto, mi sono messa a provare qualsiasi effetto ma ho deciso di lasciar stare il colore, ma di aggiungere solo delle luci a mio parere molto fighe, che poi hanno comunque ingiallito il colore -_-

Anche se adesso mi piace molto di più ^u^:

Come al solito vi metto il link del post su facebook e su deviantart: 
Facebook:Senza effetti
                 Con effetti
Deviantart:civil war

Nessun commento:

Posta un commento