domenica 14 luglio 2013

Konjiki no Yami (to love ru)

Bene, iniziamo col far vedere quello che ho fatto ultimamente: Mi sono fissata con una serie che si chiama To Love Ru, il manga è disegnato da Kentaro Yabuki e la sceneggiatura da Saki Hasemi,anche se ha dei risvolti un po "particolari" io lo adoro ^-^


La seconda immagine:





Si vedono le differenze e se guardo quello che ho fatto io e quello del disegnatore mi viene da piangere, ma mi ritengo soddisfatta... u.u
Questo personaggio si chiama Konjiki no Yami in giapponese, in inglese il suo nome mi piace molto: Golden Darkness e in italiano si chiama Oscurità d' oro! 









Epoi c' è questo disegno ke ho fatto il 5 agosto 2013, non ho voluto fare un altro post per questo personaggio:

La prima è a matita, la seconda ripassata con il pennarello di spessore 0.2, la terza con soltanto le ombre e la quarta finita





Nessun commento:

Posta un commento