sabato 15 novembre 2014

Full Metal Alchemist

Oh si, aspettavo questo post... io AMO full metal alchemist tant'è vero che ho già visto l'anime cinque volte T.T

Fullmetal Alchemist è un manga fantasy ambientato agli inizi del XX secolo in un paese chiamato Amestris. In questo mondo immaginario, l'alchimia è la scienza e la pratica più vicina alla magia che permette di trasmutare una materia modificandone la struttura (secondo la legge dello scambio equivalente) attraverso l'uso di un cerchio alchemico. Questo permette all'alchimista, per esempio, di aggiustare un oggetto se si dispone di tutti i frammenti e se si conosce la struttura dell'oggetto, oppure deformarne altri (anche pavimenti o muri), o ancora, distruggerli o fonderli. I migliori alchimisti hanno la possibilità di partecipare ad un esame per poi entrare nell'esercito, con il titolo di alchimisti di Stato.
Edward ed Alphonse Elric erano dei bambini che vivevano in un villaggio di campagna chiamato Resembool. Il padre dei ragazzi Hohenheim (Hohenheim della Luce nell'anime e Van Hohenheim nel manga), un alchimista straordinario, se ne era andato di casa quando Edward era ancora molto piccolo ed Alphonse era praticamente un neonato. Anni dopo, la madre dei ragazzi, Trisha Elric, morì a causa di una grave malattia. Dopo la sua morte, Edward ed Alphonse vissero insieme a Winry e sua nonna fino a quando non trovarono un'insegnante di alchimia. Dopo avere completato il tirocinio impostogli da quest'ultima, tornarono a casa con l'intenzione di riportare in vita la defunta madre attraverso il cerchio alchemico che avevano trovato fra gli appunti del padre. Il loro tentativo fallisce e, al posto del redivivo corpo della madre, compare un mucchio informe di carne ed ossa, creato a costo della gamba sinistra di Edward e dell'intero corpo di Alphonse. Nel disperato tentativo di salvare suo fratello, Edward sacrificò il suo braccio destro per legare l'anima di Al ad un'armatura. Il braccio e la gamba di Edward furono sostituiti da due arti meccanici chiamati automail. Nella versione originale giapponese, il termine "Fullmetal" (tradotto negli adattamenti italiani conAcciaio e reso in originale con hagane) è usato per descrivere una persona tenace ed ostinata. Nel sesto volume del manga, come nell'ottavo episodio dell'anime del 2003, viene rivelato che quando un alchimista diviene un Alchimista di Stato gli viene conferito un titolo; ad Edward è stato assegnato il titolo di "Fullmetal" facendolo così diventare "Fullmetal Alchemist" (in italiano Alchimista d'acciaio).
Un Alchimista di Stato chiamato Roy Mustang arrivò dopo la trasmutazione umana fallita di Ed ed Al. Avendo intuito la bravura di Edward, Mustang suggerì che il modo migliore per i due ragazzi di raggiungere il loro scopo (ovvero quello di riportare i loro corpi allo stato originale) era di diventare Alchimisti di Stato e lavorare per lui. Spronato dalla proposta dell'uomo, Edward si ripropose di diventare un Alchimista di Stato, così da poter sfruttare le risorse disponibili agli Alchimisti di Stato e trovare un modo di recuperare quello che lui ed Alphonse avevano perso. Alla fine, i due fratelli vennero a conoscenza della pietra filosofale ed incominciarono a cercarla sicuri che quella avrebbe potuto fargli recuperare i loro corpi. Continuando le loro ricerche vennero a sapere segreti sulla pietra filosofale che non avrebbero mai voluto scoprire; decisero, così, di cercare di riottenere i propri corpi senza dover ricorrere alla pietra.
Pur partendo da una base comune, la trama della prima serie dell'anime (2003) strada facendo si allontana molto da quella delmanga. La seconda serie animata (2009) è pensata per seguire più fedelmente il manga ed, eccezion fatta per il primo episodio, presenta solo differenze marginali rispetto alla versione cartacea.
Nel disegno: IL braccio (.-.) di Alphonse, Edward e Winry


Fate Stay Night

Manga e Anime entrambi ispirati al videogioco... se dovessi catalogarli, direi che sono splatter

Nel disegno: Ilyasviel


Fairy Tail

Per Fairy Tail ho fatto più di una illustrazione!

Nella prima: Erza Scarlet
Nella seconda: Natsu




Frozen Elsa Colored

Ho finalmente colorato il disegno di Elsa! Ecco a voi.

Deadman Wonderland

Beh è un manga abbastanza inquietante per certi aspetti...

Trama (da Wikipedia)
Dieci anni prima che la storia cominci, un terribile terremoto colpì il Giappone e distrusse gran parte della capitale, Tokyo, facendone affondare tre quarti nell'oceano. Nel presente, vediamo Ganta Igarashi, un ragazzo apparentemente normale, studente delle medie presso la Prefettura di Nagano. Nonostante sia uno dei pochi sopravvissuti del terremoto di dieci anni prima, non ricorda nulla dell'accaduto e conduce una vita tranquilla, normale. La sua vita cambia però un giorno, quando, a scuola, uno sconosciuto vestito con un'armatura rosso sangue appare nella sua classe, volandoci dentro dalle finestre. Senza alcuna ragione apparente, l'Uomo in Rosso massacra tutti i compagni di classe di Ganta ed, invece che ucciderlo, gli conficca nel petto un cristallo rosso. Ganta viene dichiarato unico sospettato e, dopo uno stranamente sbrigativo processo, viene condannato all'ergastolo nella prigione "Deadman Wonderland", un carcere di massima sicurezza che funge anche da luna park.
Arrivato in prigione, a Ganta viene messo uno speciale collare che permette alla sicurezza di rintracciarlo in qualunque momento e di controllare i suoi segni vitali. Data la natura assai cruenta del suo presunto crimine, il ragazzo viene inoltre condannato a scontare la sua pena sotto la pena di morte del Deadman Wonderland: attraverso il suo collare, gli vengono continuamente iniettate delle dosi di veleno, neutralizzato da una caramella che i condannati a morte devono prendere ogni tre giorni per evitare l'avvelenamento. Per guadagnare i Cast Points (ovvero i soldi della prigione con cui i detenuti si comprano tutto: cibo, caramelle, ecc.), si può partecipare ai giochi estremamente violenti e spesso letali che la prigione/luna park offre. Fortunatamente per lui, Ganta viene aiutato da una misteriosa ragazza albina chiamata Shiro, che apparentemente lo conosce, e da un'altra persona, un cleptomane chiamato Yoh.
Tentando di sopravvivere alla sadica routine quotidiana della prigione, Ganta diventa sempre più ossessionato dall'Uomo in Rosso e cerca così di scoprire chi egli sia. Senza capire il perché, il ragazzo sviluppa l'abilità di manipolare il suo sangue e di trasformarlo così in un'arma: Ganta entra quindi a far parte dei "Deadman", un gruppo di prigionieri tenuti segregati dagli altri con le stesse abilità del ragazzo. Ganta viene così costretto a partecipare a scontri brutali contro altri Deadmen, nella lotta chiamata Carnival Corpse, i cui spettatori pagano ingenti somme per guardare e scommettere. Nonostante la situazione li metta contro, il ragazzo riesce a diventare amico con i suoi sfidanti ed assieme a loro continua la sua ricerca per scoprire l'identità dell'Uomo in Rosso, per capire il perché sia finito dentro Deadman Wonderland e svelare i più oscuri segreti che le autorità della prigione nascondono.

Nel disegno: Shiro

Heart Catch Pretty Cure

...
Se l'ho disegnato non è di certo perchè sono una fan delle pretty cure! Semplicemente mi ha ispirato.

Nel disegno: Cure Moonlite


Bleach

Manga di Tite Kubo... semplicemente è lunghissimo e straordinario!

Nel disegno: Hitsugaya Toshiro

Blade and soul

Altro Anime di dodici episodi!

venerdì 14 novembre 2014

Black Bullet

Eccone un' altro molto carino, ve lo consiglio!

Nel disegno: Tina e Enju


Angel Beats!

Sto vedendo una raffica di anime e per questo non ho potuto fare a meno di disegnarlo

Nel disegno: Nakamura Yuri e Tachibana Kanade

Accel World

é un anime molto carino ambientato nel futuro... dallo stesso creatore di sword art online Accel World.

TRAMA:
Nell'anno 2046 la Neuro-sincronizzazione,un'innovativa tecnologia che permette agli umani di manipolare i propri cinque sensi, si è diffusa al punto tale che la gente può accedere a Internet ed entrare in mondi virtuali con un dispositivo chiamato Neuro-Linker. Haruyuki "Haru" Arita è un ragazzo basso e grassoccio che ha poca autostima di sé a causa del costante bullismo nei suoi confronti da parte di alcuni compagni di scuola. Per sfuggire ai tormenti della sua vita, Haru si connette al mondo virtuale della scuola, dove gioca da solo a squash e riesce sempre a piazzare record e punteggi incredibili.
Un giorno Haru attira l'attenzione di "Kuroyukihime", la vicepresidentessa del consiglio studentesco, la quale gli offre il Brain Burst, un programma segreto che permette ad una persona di far sembrare il tempo intorno a lei immobile.
Kuroyukihime vuole che Haru l'aiuti a raggiungere il livello 10 , il massimo livello realizzabile, allo scopo di riuscire a incontrare l'inventore di Brain Burst e scoprire il suo vero obiettivo. Ma per poter fare ciò, Kuroyukihime deve prima sconfiggere gli altri cinque utilizzatori di livello 9, conosciuti insieme a lei come "I Sei Re del Colore Puro", capi delle sei più potenti fazioni nel mondo di Brain Burst. Per avergli concesso questo programma ed averlo aiutato a far espellere dalla scuola i bulli che lo opprimevano, Haru accetta di supportare Kuroyukihime con l'intenzione non solo di ripagarla, ma anche di superare le proprie debolezze.


Heilà Gente!

Salve a tutti! E' davvero da tantissimo tempo che non posto niente ma recupererò in fretta! (Spero)
Ho avuto tante cose da fare e qualche problemino familiare per cui non ho pensato al blog... beh rimbocchiamoci le maniche!

giovedì 2 ottobre 2014

To Love Ru Darkness

Seguito di To Love Ru! Ho cercato di rifare un'illustrazione di Kentaro ma ovviamente l'originale è moooolto meglio!


lunedì 29 settembre 2014

Mebius Gear - Black nurse Shizuku

Questo personaggio appare nel quarto ed ultimo volume di Mebius Gear, Shizuku Kurai nelle vesti di Black Nurse Shizuku!

Mi sono stupita io stessa del risultato, era da molto tempo che non usavo il Photoshop ma no pensavo di superare me stessa!

Comunque se non sembra fatto da me... allora vi assicuro che non potrei mai postare disegni non fatti da me e spacciarli per miei o farmeli colorare da qualcuno, ecco.



lunedì 11 agosto 2014

domenica 27 luglio 2014

Coca Cola time

Qual'è la bevanda che spesso ci accompagna durante le feste, le cene tra amici e tante altre attività? La Coca Cola... Forse è strano fare un post sulla Coca Cola ma ecco ciò che ho disegnato!

Ho preso spunto da una foto di Lana Del Rey che beveva della Coca Cola in una bottiglia di vetro, perciò se trovate qualche somiglianza (secondo me improbabile) è per questo motivo.



sabato 5 luglio 2014

Deltora Quest

Quando ero piccola me lo vedevo sempre! Re interessarmi di questo anime mi ha fatto venire voglia di fare un'illustrazione su di esso!


giovedì 26 giugno 2014

Astrid Color

Ecco che ho finito gli esami di terza media! Oggi ho pensato solo a fare le mie cose riguardanti il disegno e a rilassarmi... ma domani credo che brucerò tutti i libri e i quaderni che posseggo Muahah!

Ho colorato Astrid di Dragon Trainer 2:


martedì 17 giugno 2014

Mirai Nikki

Yuno Gasai: Come ha detto una mia amica lei è l'apoteosi della pucciosità!


venerdì 13 giugno 2014

Ragazza dal futuro

Ho ritrovato un vecchio disegno che ci avevano assegnato al corso di disegno, e ho deciso di ridisegnarlo da capo e di colorarlo. Il tema era di disegnare un personaggio descritto da un nostro compagno di corso, ecco quello che ho disegnato io:

sabato 31 maggio 2014

Ormai è la fine...

Ed ecco che siamo arrivati al trentuno maggio... davvero dovrei essere in fibrillazione perché ho gli esami ma sto continuando a cazzeggiare allegramente... e disegnare cose nuove. Anche il corso di disegno è ormai finito e sto preparando la copertina e due tavole del fumetto di quest' anno.

Questa è la mia protagonista colorata al photoshop... e anche se non c'è la firma posso assicurarvi che l'ho fatto io! ;)


mercoledì 21 maggio 2014

Dragon Trainer 2 - How to train your dragon.

Il secondo capitolo dell'epica trilogia di DRAGON TRAINER ritorna con il fantastico mondo del vichingo Hiccup e il suo leale drago Sdentato. L'inseparabile duo dovrà proteggere la pace – e dovranno salvare il futuro degli uomini e dei draghi dal potentissimo Drago.

Io ho visto il primo film e sinceramente adoro "come hanno fatto crescere i personaggi", non vedo l'ora che esca questo secondo film, non posso perdermelo!

Ho disegnato Astrid e Hiccup però non so se mi sono usciti bene...






giovedì 1 maggio 2014

Anatomia femminile - mani

Perdonate se è da quasi un mese se non posto niente ma ho avuto giornate intense e lavorative anche con le vacanze di pasqua di mezzo... Ma ecco oggi questo disegno contenente tante manine che non sembra ma per disegnarle tra un po ci perdevo la mia di mano o.o... le mani spesso sono l' handicap dei disegnatori proprio per questo devo allenarmi!! u.u

poi vabbé mi sono tolta lo sfizio di mettergli lo smalto alle unghie XP


1 visualizzazione: 1 mi piace

mercoledì 2 aprile 2014

Motoko Kusanagi colored

Ho colorato anche il disegno di Ghost in the shell: Arise: Oggi lo vado a vedere *--*!!
Credo che mi sia uscito da schifo ma bho... Quindi ecco a voi:


lunedì 31 marzo 2014

Ghost in the shell: ARISE

Trama:
Siamo nel 2027, un anno dopo la fine della IV Guerra Mondiale. Il tenente colonnello Mamuro è stato ucciso, probabilmente durante un tentativo di rapina. Ma Daisuke Aramaki, ufficiale della Pubblica Sicurezza è assolutamente certo che dietro questo delitto si nasconda ben altro. Aramaki incarica delle indagini la giovane Motoko Kusanagi, maggiore in seconda dell’esercito nonché cyborg potenziato ed abilissima hacker. Mentre Motoko cerca di districarsi in questo caso che si dimostra più intricato del previsto, le si affiancheranno numerosi personaggi che andranno a comporre la leggendaria Sezione 9.

Mercoledì 2 aprile io andrò a vedere questo film... anche se il giorno dopo farò un compito in classe di geometria e algebra di due ore... Tan-dan!

Motoko Kusanagi:





Auguri Laura! (cioè io)

Eh si, oggi 31 marzo 2014 io compio quattordici anni... sarà una settimana piena di impegni! u.u

domenica 23 marzo 2014

Mr Peabody & Sherman

Un nuovo film d' animazione della Dreamworks. Non l'ho ancora visto ma i personaggi sono troppo simpatici!

Anche se devo dire che ho fatto di meglio...


Let's Dance!

Facebook è ottimo per ispirare disegni... infatti da un' immagine che ha postato una mia amica ho fatto questo disegno...


mercoledì 5 marzo 2014

lunedì 3 marzo 2014

3000 visualizzazioni!

Grazie Ragazzi! sono felice che il post di Frozen ha portato molte visualizzazioni (per ora in totale ne ha accumulate 283) e alla fine siamo arrivati a 3000 visualizzazioni di questo blog e ognuna mi fa fare una faccia tipo *--* ...evvai!

Mi è venuta voglia di disegnare Bulma di Dragon Ball...




Emma Marrone

Devo ammettere che mi sto divertendo molto a disegnare celebrità... Questa volta ho disegnato Emma, una cantante italiana, ma ho intenzione di disegnare anche Emis Killa e Eminem, spero di riuscirci

Questo è lo schizzo di Emma, ma lo devo assolutamente rifinire o magari rifarlo daccapo... vedrò cosa posso fare:

Scuola scuola scuola

Uno dei disegni più impegnativi che il professore di artistica ci ha assegnato è disegnare un automobile:


...anche se non è un disegno che si addice a una ragazza mi piace molto ma dal vivo è molto più bello

venerdì 28 febbraio 2014

Malinconia e Ricordi

Perdonate se non posto niente da tanto ma ho avuto molto da fare (ovvero ho avuto molte verifiche)... beh questo disegno l'ho fatto in classe questa mattina... in un certo senso lo trovo poetico...

Questa è la versione di Instagram:


Questo è il disegno intero:



lunedì 3 febbraio 2014

...

Perdonate se non ho postato niente ultimamente, comunque ecco dei disegni colorati con il Photoshop... Devo dire che piano piano ci sto prendendo la mano...

A tale proposito avviso che sto colorando Elsa di Frozen e ho intenzione di farla al meglio!



lunedì 6 gennaio 2014

Prima prova con Photoshop

Sebbene avessi detto di possedere il photoshop, non l' ho mai usato, quindi questa è la prima volta che ci coloro qualcosa... non siate cattivi! Io non so giudicare quello che faccio, ma credo che sia orrendo.... mi salvo solo perché è la mia prima volta u.u

Ansi mi piace solo il cappello...
(questo è un disegno già presente sul blog)